Million Day di oggi: ecco con i numeri dell’estrazione odierna

Estrazione Million Day 4 aprile 2019: ecco i risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro ogni giorno. 

estrazioni million day di oggi

Compie oggi un anno il Million Day, il gioco giornaliero che mette in palio un Jackpot da un milione di euro, indovinando una combinazione vincente di cinque numeri, compresi tra uno e 55. Infatti, il gioco nasceva proprio il 8 febbraio 2018, sebbene per attendere il primo milionario si è dovuti attendere nove giorni. Il primo milionario si è infatti avuto il 16 febbraio 2018, con una schedina giocata a Caltagirone, nella ricevitoria di Oriana Failla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco è partito, sono 53 i neo milionari e vedremo se oggi verrà festeggiato con un vincitore il ‘compleanno’ del Million Day. Invece, dall’inizio del 2019, sono tre i vincitori, se si considera che il giorno dell’Epifania si è brindato in Sicilia. Gli altri due grazie a una vincita incredibile il 27 gennaio in Campania. Il Million Day dà la possibilità di giocare spendendo appena un euro, ma vincere il milione di euro non è assolutamente
semplice. Come sempre, l’appuntamento è alle ore 19.00 in diretta sul nostro sito.

Million Day estrazione di oggi 4 aprile 2019:

6 10 40 41 5

Impostazioni privacy