Emiliano Sala: la cagnolina Nala veglia ai funerali del padrone

veglia ai funerali del padroneAi funerali di Emiliano Sala c’era pure Nala: la cagnolina del calciatore argentino ha atteso fuori dalla porta della chiesa la bara del padrone.

La morte del calciatore argentino Emiliano Sala ha colpito il mondo intero. Appena acquistato dal Cardiff City nella finestra di mercato invernale, l’attaccante, fino a quel momento in forza al Nantes, affrontava con eccitazione la nuova sfida. Per Emiliano, infatti, sarebbe cominciata una nuova avventura in Premier League. Purtroppo, però, da quel viaggio sul Piper Malibù che doveva portarlo in Galles, Emiliano Sala non è mai sceso.

L’aereo è scomparso dai radar a fine gennaio e per una settimana le ricerche in mare sono state infruttuose. i ricercatori erano dubbiosi sulla possibilità di ritrovare Emiliano vivo, ma la famiglia e la fidanzata continuavano a nutrire la speranza di poterlo riabbracciare. In quel periodo di incertezza e paura, la sorella Romina aveva scritto su Facebook: “Anche Nala ti sta aspettando”, riferendosi alla cagnolina che Emiliano aveva adottato da cucciola e dalla quale non si era mai separato. Malauguratamente il corpo di Emiliano è stato trovato privo di vita in fondo all’oceano e la speranza di tutti si è tramutata in dolore intenso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emiliano Sala: anche l’amata cagnolina Nala ha partecipato ai funerali

In queste ore si sono tenuti i funerali di Emiliano Sala nella sua città natale in Argentina (Progreso). Alla cerimonia c’erano tutti gli amici ed i parenti del calciatore, ma anche la fedele Nala, la quale ha atteso la fine del funerale placidamente accucciata all’esterno della Chiesa. In una splendida foto catturata da un reporter presente, si vede l’affettuosa cagnolina che attende fuori dalla porta, come a voler vegliare sul corpo del padrone per l’ultima volta. La sorella di Emiliano aveva confidato che Nala lo aspettava ogni giorno alla finestra ed anche in questa ultima occasione non ha voluto far mancare la propria presenza.

Impostazioni privacy