Stasera in tv, Non mentire: trama e anticipazioni del 17 febbraio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Non mentire: trama e anticipazioni del 17 febbraio. Va in onda in prima serata su Canale 5 la prima delle 3 puntate della fiction Non mentire, il thriller che ha come protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della puntata di questa sera.

Non mentire, ecco cosa succederà nella puntata di questa sera della fiction che ha come protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi

Saranno Alessandro Preziosi e Greta Scarano i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 che i telespettatori potranno seguire a partire da questa sera in prima serata. La fiction, che si articolerà in tre puntate, sarà un thriller ambientato e girato tra Roma e Torino. La serie è stata diretta da Gianluca Maria Tavarelli ed è stata invece prodotta dalla Indigo di Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Mediaset.
La storia racconta di Laura Nardini, interpretata da Greta Scarano, insegnante in un liceo e di Andrea Molinari, stimato chirurgo, padre di uno degli studenti di Laura, interpretato da Alessandro Preziosi. I due si incontrano e si piacciono, per questo decidono di trascorrere la serata insieme ma l’indomani saranno due le diverse versioni di ciò che è successo la sera precedente e questo cambierà per sempre le vite dei protagonisti.
Nella puntata di questa sera vedremo il primo incontro tra i due, il feeling che sembra esserci fin da subito e l’appuntamento che i due avranno a casa di Laura. La mattina dopo però, se Andrea è sereno e felice di come sia andata la serata e non vede l’ora di raccontarlo al suo collega e di rivedere la donna, Laura al contrario vuole denunciare l’uomo per essere stata violentata. Mentre si scontrano le due diverse realtà, dal passato di Laura torna un uomo, Donato, interpretato da Elia Schilton, che vuole raccontare la verità su di lei e sottrarre Andrea dalle sue accuse.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy