Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli: età e vita privata dell’attore di Non Mentire

Riccardo De Rinaldis Santorelli non mentire
‘Non Mentire’, il giovane Riccardo De Rinaldis Santorelli tra i protagonisti (websource/archivio)

Su Canale 5 parte ‘Non Mentire’ con Alessandro Preziosi. E nel cast compare anche il giovane e bravo Riccardo De Rinaldis Santorelli, scopriamo chi è.

Riccardo De Rinaldis Santorelli è nel cast degli attori di ‘Non Mentire’, la fiction di Canale 5 che vede tra i suoi protagonisti anche Alessandro Preziosi. Nella fiction il giovanissimo Riccardo interpreta proprio il figlio di quest’ultimo, ovvero Luca Molinari. La sua parte è quella di un giovane che punta forte sul suo irresistibile charme: bella presenza, sguardo magnetico…tutti fattori che riusciranno a fare colpo sulla sua insegnante Laura Nardini. Per quanto riguarda la vita reale, ‘Non Mentire’ è la prima vera esperienza di Riccardo De Rinaldis Santorelli. Lui è originario di Pavia, dove è nato nel 2001 e ha un fratello ed una sorella più grandi, che si occupano rispettivamente di economia e di benessere. Nella fiction il suo personaggio ha 17 anni, un pò meno di quella che è la sua reale età. Intanto lui si è fatto conoscere anche per alcune pubblicità, e lavora anche come modello.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko omosessuale, la reazione dell’attore: “Stanco di smentire”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo De Rinaldis Santorelli, il seguito di followers su Instagram sta crescendo

Ha fatto una comparsa nello spot promozionale dell’edizione di X-Factor andata in onda fino a qualche mese fa, dove canta anche. Non solo la recitazione, Riccardo ama infatti anche cantare e suonare. Da piccolo ha imparato ad esprimersi con il flauto. Inoltre parla fluentemente anche inglese e spagnolo e si concede la pratica pure di diversi sport, tra i quali nuoto, pallavolo e sci. Per quanto riguarda la corporatura, è alto 1.85 cm ed è molto longilineo, ha capelli castani ed occhi verdi. Su Instagram Riccardo De Rinaldis Santorelli vanta oltre duemila followers, ma di certo questo numero è destinato ad aumentare dopo la messa in onda delle tre puntate di ‘Non Mentire’.

LEGGI ANCHE –> Chi è Greta Scarano: età, vita privata e carriera dell’attrice di Non Mentire

Impostazioni privacy