Stasera in tv, Le Iene: protagonisti ed anticipazioni del 17 febbraio

Le iene Zaniolo mamma
‘Le Iene’, Nicolò Zaniolo e la madre Francesca Costa tra i protagonisti (websource/archivio)

La puntata de ‘Le Iene’ del 17 febbraio vedrà tra i protagonisti più attesi il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, e la madre Francesca Costa ma non solo.

Come di consueto ‘Le Iene’ vanno in onda di domenica sera, ed oggi 17 febbraio la trasmissione che possiamo considerare ormai storica di Mediaset, dal momento che è presente nei palinsesti da almeno due decenni, non fa eccezione. Le anticipazioni di questa sera vedono tra i protagonisti principali Nicolò Zaniolo. Il giovane attaccante della Roma e della Nazionale sarà al centro di una intervista da parte della ‘iena’ Nicolò De Devitiis. Tra le domande rivolte al fenomeno del momento del calcio italiano c’è la seguente: “Resterai alla Roma per sempre?”. E Zaniolo: “Lavoro per far si che il mio obiettivo sia questo”. Poi sui paragoni con Totti e Del Piero: “Loro sono stati due grandissimi campioni, poterne ripercorrerne le orme è un sogno. Ci proverò”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene, non solo Zaniolo: c’è anche un caso delicato

Con Nicolò Zaniolo c’è anche la madre Francesca Costa. De Devitiis rivolge qualche domanda curiosa anche a lei: “Quanti selfie scatta al giorno?”. “In passato diversi, ma adesso ho smesso”. Il romanista però la incalza: “La sto controllando, vorrei davvero che diminuisse il numero dei suoi scatti giornalieri”. Poi si parlerà anche del cado di Grazia Di Nicola, una ex accolita della congregazione dei testimoni di Geova che ha perso la fiducia dei suoi confratelli ed anche delle sue tre figlie. Tutto per colpa di una trasfusione di sangue alla quale ha accettato di sottoporsi, dopo che il suo quadro clinico si era complicato in seguito ad una operazione. I testimoni di Geova non accettano tale pratica medica, tra le altre. A curare il servizio sarà Roberta Rei.

LEGGI ANCHE –> Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli: età e vita privata dell’attore di Non Mentire

Impostazioni privacy