Domenica In, Mara Venier si infuria: “Mancanza di rispetto verso il pubblico”

Domenica In, Mara Venier si infuria: “Mancanza di rispetto verso il pubblico”. 

Domenica In

A Domenica In si torna a parlare ancora del Festival di Sanremo e di tutte le polemiche che ne sono seguite. In particolare la conduttrice Mara Venier particolarmente infervorata se la prende con chi non si è presentato il giorno dopo a Domenica In. Con un’eccezione però.

Mara Venier se la prende con chi non si è presentato in trasmissione

Infatti Ultimo, il principale protagonista delle polemiche post Festival, le ha telefonato per scusarsi: “Una cosa la devo dire: c’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa. Una sola persona, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio. Già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui”. Il riferimento neanche troppo velato è a Loredana Bertè, una delle grandi deluse di Sanremo che non si è presentata alla trasmissione domenicale della Venier.

Poi la Venier non risparmia la stoccata finale: “Chi non si è presentato in trasmissione ha mancato di rispetto a loro, al pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare”

Impostazioni privacy