Laura Chiatti insultata in maniera gravissima: ecco cosa è successo

Laura Chiatti insultiLaura Chiatti insultata in maniera gravissima: ecco cosa è successo sul profilo Instagram dell’attrice umbra che questa volta ha preferito non rispondere per le rime come spesso le è capitato di fare con alcune sue hater. 

L’attrice Laura Chiatti è spesso presa di mira dagli haters che la perseguitano su Instagram e sui social network. Nel suo ultimo post la Chiatti ha pubblicato una sua foto modificata con gli effetti visivi di Snapchat in cui è dotata di nasino e orecchie da cagnolino.

Leggi anche –> Laura Chiatti insulti sui social: “Come hai ridotto tuo marito Marco Bocci?” – VIDEO

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio essere antitecnologica fa molto ridere, perché poi scopro queste cose dopo anni …e mi sembra di aver scoperto chissà cosa 😂😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Leggi anche –> Laura Chiatti, la foto dei figli e il commento choc: “Goditeli finché puoi, il mio è morto”

Tra i tanti commenti divertiti e simpatici spunta come sempre la voce fuori dal coro che insulta l’attrice in maniera del tutto gratuita e gravissima. L’utente nuck_chorris666 scrive: “Non hai bisogno di effetti speciali per sembrare una cagna”. Parole di una gravità assoluta che denotano non solo un grave disagio della persona in questione, ma anche quel senso di libertà e impunità che provano certe persone quando scrivono sul web, protetti dalla loro tastiera e dal loro schermo.

Segui tutte le nostre notizie di gossip, cronaca, politica e tanto altro –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy