Volo da “paura” per Jennifer Aniston e Courtney Cox: atterraggio d’emergenza – VIDEO

(Websource / archivio)

Il jet privato di Jennifer Aniston e Courtney Cox è stato costretto a un atterraggio d’emergenza. Ecco com’è andata a finire.

Brutta disavventura per Jennifer Aniston e Courtney Cox. Le due attrici, ex colleghe di set nella serie tv Friends, erano partite da Los Angeles alla volta di Cabo San Lucas, in Messico. Lì avrebbero continuato i festeggiamenti per il 50° compleanno di Jennifer, che vanno avanti dall’11 febbraio scorso. Peccato però che il jet privato su cui volavano abbia perso una delle gomme: per questo motivo il pilota ha ritenuto più prudente effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Ontario, nella contea di San Bernardino in California. Il viaggio era una sorpresa organizzata dagli amici dell’attrice neo-50enne: erano 10, a quanto si apprende, le persone a bordo del velivolo, un Gulfstream G4.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “sorpresa” che nessuno si aspettava

A quanto pare, l’aereo ha sorvolato la zona per ben tre ore, prima di atterrare, allo scopo di consumare abbastanza carburante da rendere sicura l’operazione. Poi, una volta che quest’ultima è andata a buon fine, Aniston e Cox sono rimaste nell’aeroporto altre due ore e mezza prima di imbarcarsi su un altro velivolo privato, stavolta più grande (e si spera più integro), e riprendere il viaggio. A parte la grande paura e la comprensibile irritazione, però, per le due attrici non ci sono state serie conseguenze. E forse, nelle circostanze date, è questa la cosa più importante da festeggiare.

EDS

Impostazioni privacy