Gigi D’Alessio ospite a Ora o mai più: duetto con Jessica Morlacchi?

Gigi D’Alessio ospite a Ora o mai più nella puntata del 16 febbraio: spunta un indizio su Instagram, duetto con Jessica Morlacchi?

(Instagram)

Ci sarà Gigi D’Alessio tra gli ospiti di stasera della trasmissione di Raiuno ‘Ora o mai più’: il cantante potrebbe duettare con Jessica Morlacchi, la collega classe 1987, la più giovane tra i concorrenti in gara. L’indiscrezione trapela grazie a una foto postata proprio dall’ex cantante dei Gazosa sul proprio profilo Instagram e subito i suoi follower si sono scatenati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bt8OSCona7p/

Jessica Morlacchi e Gigi D’Alessio: duetto a Ora o mai più?

Per il cantante partenopeo è la prima volta al programma condotto da Amadeus, nel corso del quale Jessica Morlacchi si sta facendo davvero valere, giocandosi nel migliore dei modi la chance che le viene offerta. “Un regalo meraviglioso… grazie Gigi D’Alessio”, scrive la cantante postando una foto sul palco, con il collega che si sta esibendo e lei che lo guarda con un microfono in mano, pronta evidentemente a interagire.

I suoi follower hanno provato a pronosticare quale brano i due potrebbero cantare insieme. Due i brani indiziati: “Non mollare mai”, a tema con la trasmissione, oppure “Un nuovo bacio”, più romantica. In tanti hanno mostrato entusiasmo: “Ho indovinato! Non vedo l’ora di sentire il duetto. Grande Jessica!!!”.

https://www.instagram.com/p/Bt8a4LhFwOi/

Impostazioni privacy