Cagliari Parma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il primo anticipo del sabato della 24esima giornata è tra Cagliari e Parma: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

cagliari parma streaming
Gervinho protagonista all’andata (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 16 febbraio il match di Serie A tra Cagliari e Parma: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, se gli ospiti infatti navigano in centro classifica e hanno fatto un bel girone d’andata, i sardi padroni di casa hanno bisogno come il pane di punti per la salvezza, essendo ad appena 3 punti di vantaggio su Bologna ed Empoli, le terz’ultime.

Cagliari Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, finì due a zero per i ducali, con le reti dei ‘soliti’ Roberto Inglese e Gervinho, che con le loro prestazioni stanno garantendo finora al Parma una salvezza sicura. La partita di oggi pomeriggio alla Sardegna Arena è sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Parma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sciolti gli ultimi dubbi, sono state comunicate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18.00 alla Sardegna Arena.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Impostazioni privacy