Belen Rodriguez, il “mi manchi” nei commenti non è di Stefano De Martino

non è di Stefano De Martino
(Instagram)

Belen Rodriguez si gode gli ultimi istanti di relax nella sua terra natia, tra piscina, mare e scatti sexy in costume che fanno girare la testa ai fan. Intanto nell’ultima foto spunta un “mi manchi”, ma non è di Stefano De Martino.

La bellezza di Belen Rodriguez non dovrebbe più far notizia, ma la fama della showgirl sudamericana è tale che ogni nuova foto, video o post è occasione per creare una nuova discussione è sottolineare l’ovvio. In questi ultimi giorni, poi, Belen si è presa qualche giorno di relax lontano dall’Italia, nella sua bellissima terra natia in compagnia della sua amica Milca Gili, un viaggio che la modella non ha mancato di documentare con alcuni scatti che la ritraggono distesa a bordo vasca con dei costumi minimali che lasciano la possibilità agli ammiratori di ammirarla in tutta la sua bellezza. Immancabili i milioni di like e i commenti adoranti dei fan che hanno dovuto comprare un nuovo dizionario di sinonimi e contrari per evitare di ripetersi nei complimenti e negli aggettivi lusinghieri che accompagnano ogni nuova interazione Instagram con la loro beniamina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, ecco di chi è il “mi manchi” nella sua ultima foto

L’ultimo scatto pubblicato da Belen Rodriguez la mostra distesa a bordo vasca mentre il sole la bacia e l’acqua la rinfresca dalla torrida estate argentina. Uno scatto che si può definire tradizionale per la bella argentina, ma che contiene in questo caso un particolare aggiuntivo che può solleticare la curiosità dei fan. Tra i commenti infatti è spuntato come primo commento un “mi manchi”, ma a differenza di quanto si potrebbe pensare a scriverlo non è stato Stefano De Martino, ex marito con il quale pare ci sia un nuovo coinvolgimento, bensì dell’amica Milca Gili che saluta l’amica in partenza per l’Italia facendole capire che la sua assenza già le pesa.

Impostazioni privacy