Atalanta Milan 1-3: highlights, tabellino e cronaca della partita

Atalanta Milan 1-3: highlights, tabellino e cronaca della partita. 

Atalanta Milan
(Getty Images)

Si è appena concluso l’anticipo del sabato sera Atalanta Milan. Non appena saranno disponibili vi forniremo qui gli highlights del match.

La sfida Champions non ha deluso le aspettative con un primo tempo dominato dai bergamaschi che però chiudono sull’1-1 con gol al 45esimo di Piatek. Nel secondo tempo viene fuori bene il Milan che trova il gol di Chalanoglu e la doppietta di Piatek al sesto gol in cinque partite coi rossoneri. L’Atalanta prova a ritrovare il gol, ma fa fatica di fronte ad un ottimo Milan che alla fine vince meritatamente prendendosi con ancora più credito il quarto posto.

Vediamo come si concluse l’andata:

Atalanta Milan, le due squadre in campo: le formazioni in campo

La sfida di stasera è soprattutto in attacco, tra i due attaccanti tra i più in forma del nostro campionato, Zapata e Piatek, quest’ultimo arrivato a gennaio dal Genoa. L’atalantino ha realizzato 16 reti, mentre il neo rossonero è a quota 15.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Atalanta Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, finì due a due con i bergamaschi che riuscirono a bloccare i padroni di casa, andati in vantaggio al Meazza per ben due volte. La partita di stasera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese.

Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero.
Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi rossoneri potrebbero approfittarne adesso visto che anche Chievo-Milan del 3 marzo sarà in diretta solo su DAZN.

Impostazioni privacy