Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso. 

Teresa Langella

Come vi avevamo anticipato qui Teresa Langella nel serale di Uomini e Donne La scelta, ha scelto proprio Andrea Dal Corso. Prima di dire a lui la sua scelta ha dovuto comunicare ad Antonio la “non scelta”. Momento di grande commozione e tensione dove non sono mancate lacrime e rabbia.

Chi è Andrea Dal Corso: vita privata ed età del protagonista di Uomini e Donne

Nato 31 anni fa in Veneto, Andrea Dal Corso si è distinto prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne per il suo aspetto. Alto, muscoloso, Andrea è un uomo affascinante, ma pare che in gioventù abbia sofferto a lungo per il suo aspetto fisico: il ragazzo ha raccontato di essere stato obeso durante tutta l’adolescenza e di aver superato con non poche difficoltà quel periodo. Superato il problema di peso, il ragazzo veneto si è rimesso in forma ed ha pure partecipato a Mister Italia, concorso di bellezza in cui ha vinto la fascia “Uomo ideale”.

In seguito a quell’esperienza ha provato ad entrare a far parte del mondo televisivo come attore, ma dopo alcuni tentativi a vuoto si è dedicato alla produzione vinicola nell’azienda di famiglia. Il ritorno in televisione lo si deve a Mediaset che lo ha scelto come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Attuale protagonista di Uomini e Donne, Andrea ha raccontato di essere affetto dalla sindrome di Raynaud, una malattia degenerativa che colpisce le arterie ed immobilizza gli arti.

Impostazioni privacy