Negramaro: Lele Spedicato, l’emozionante omaggio della moglie Clio

Negramaro: Lele Spedicato emoziona anche la moglie Clio Evans, che per San Valentino gli dedica un bellissimo messaggio d’amore.

Lele Spedicato Clio Evans
(Instagram)

Sta facendo molto parlare l’apparizione sul palco di Rimini di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, che il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, e che in tour sarà sostituito dal fratello minore Giacomo. Come noto, le sue condizioni di salute avevano destato molta preoccupazione, poi era arrivata la buona notizia che il musicista stava meglio e un mese dopo venne dimesso dall’ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dedica speciale di Clio Evans a Lele Spedicato

Ieri sera l’incredibile sorpresa per i presenti: Lele Spedicato, accompagnato da Giuliano Sangiorgi alla voce e al piano, ha suonato ‘Cosa c’è dall’altra parte‘, un inedito che la band salentina ha dedicato proprio all’amico. Un momento che ha davvero emozionato tutti i fan dei Negramaro, ma non solo: quelle immagini sono infatti diventate virali. La band salentina ha ricordato i mesi “intensi e impegnativi”, di grande preoccupazione per l’amico e collega musicista.

Intanto, la moglie di Lele Spedicato, Clio Evans, ha pubblicato su Instagram una emozionante foto insieme al marito, dedicandogli alcuni versi del Cantico dei Cantici. Quando il chitarrista ebbe il malore che rischiava di costargli la vita, la donna era in dolce attesa: da poco è infatti nato il loro primogenito. Sono stati momenti difficili, ma Clio Evans non ha fatto mai mancare il sostegno al suo Lele e ieri – nel giorno di San Valentino – sorrideva felice affianco a lui.

View this post on Instagram

Mi baci con i baci della sua bocca! Sì, migliore del vino è il tuo amore. Inebrianti sono i tuoi profumi per la fragranza, aroma che si spande è il tuo nome: per questo le ragazze di te si innamorano. […] Il mio amore è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille. Il suo capo è oro, oro puro, i suoi riccioli grappoli di palma, neri come il corvo. I suoi occhi come colombe su ruscelli d’acqua; i suoi denti bagnati nel latte, posti in un castone. Le sue guance, come aiuole di balsamo, aiuole di erbe profumate; le sue labbra sono gigli, che stillano fluida mirra. Le sue mani sono anelli d’oro, incastonati di gemme di Tarsis. Il suo petto è tutto d’avorio tempestato di zaffiri. Le sue gambe, colonne d’alabastro, posate su basi d’oro puro. Il suo aspetto è quello del Libano, magnifico come i cedri. Dolcezza è il suo palato; egli è tutto delizie! Questo è il mio amore, questo è il mio amico, o figlie di Gerusalemme. – @mr_lele_official @negramaroofficial #sanvalentino #amore #forzalele #clioelele

A post shared by Clio Evans (@clioevansofficial) on