Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni del 15 febbraio

Italia's Got Talent anticipazioni
(Screenshot Video)

Italia’s Got Talent è giunto alla quinta puntata e da stasera andrà in onda anche in chiaro sul canale Tv8: scopriamo le anticipazioni di venerdì 15 febbraio

Venerdì 15 febbraio andrà in onda la quinta puntata dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent. E sarà una puntata a suo modo ‘particolare’. La trasmissione, in onda tutti i venerdì alle ore 21.15 su Sky Uno, sarà infatti visibile in chiaro su Tv8. La scelta farà certamente felici tutti gli appassionati che potranno in questo modo continuare a godersi le audizioni dei protagonisti. Il format è sostanzialmente quello classico. Quattro in giuria: Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, con Lodovica Comello alla conduzione. I concorrenti si danno battaglia a colpi di esibizioni da 100 secondi, lasso di tempo nel quale dovranno convincere i giudici a mandarli in finale. Alle semifinali arriveranno in 28, mentre in 10 si giocheranno tutto all’appuntamento finale. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla quinta puntata di audizioni (7 in totale) che è stata registrata a Milano.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Italia’s Got Talent, le anticipazioni della quinta puntata di venerdì 15 febbraio

Tutti gli occhi, stasera, sono puntati su Frank Matano. E’ l’unico tra i giudici di Italia’s Got Talent a non aver ancora sfruttato il Golden Buzzer. Ovvero, il ‘bottone d’oro’ che consente a un concorrente di andare direttamente in finale. A decretarlo, per l’appunto, sono i membri della giuria che hanno una scelta a testa. Grande protagonista della quinta puntata di audizioni sarà la danza. Una compagnia di ballo d’eccezione darà il via alla serata. Un altro concorrente, invece, riuscirà a vincere la sua paura di volare pur di partecipare al programma. Sarà poi il turno di un giovane ballerino che da anni si è trasferito all’estero e che sognava di esibirsi ancora in Italia. Grande emozione, poi, per un ragazzo di 20 anni nato in Ucraina e adottato da una famiglia italiana. Lui, affetto dalla sindrome di Tourette, dimostrerà che niente riuscirà a frenare la sua voglia di emergere.

Impostazioni privacy