Nicolò Zaniolo è della Juventus, ecco quando esultava per il 32° scudetto

Nicolò Zaniolo è tifoso della Juventus, o per lo meno lo era da piccolo, fino a poco tempo fa. Ecco infatti quando esultava per il 32° scudetto. 

età, carriera e fidanzata del talento della Roma

Nicolò Zaniolo è l’uomo, o meglio dire il ragazzo, del momento. Prestazioni superbe nella Roma, gol ad ogni partita e una clamorosa doppietta in Champions League, la prima di una lunga serie secondo tutti gli osservatori e gli esperti. Insomma è il classico predestinato che potrebbe anche diventare simbolo della Roma del futuro dopo essere stato scartato dall’Inter. Ma per quale squadra tifava da piccolo Zaniolo?

Zaniolo tifoso sfegatato della Juventus

Nicolò Zaniolo era tifoso sfegatato della Juventus, come dimostrano diversi suoi post sui social e in particolare questi risalenti al 2013, quando lui aveva solo 14 anni.

Ecco la foto proposta dalla pagina fb Chiamarsi bomber: Nicolò Zaniolo

Chi è Nicolò Zaniolo: età, carriera e fidanzata del prodigioso talento della Roma

Nato a Massa il 2 luglio del 1999, Nicolò Zaniolo comincia a mostrare il suo talento in giro per l’Italia quando viene preso dalle giovanili della Salernitana nel 2008. Bastano due anni ed i talent scout della Fiorentina decidono di puntare sul ragazzo per farlo crescere nel vivaio. Nel 2016 si svincola dalla Fiorentina e va a giocare per la primavera della Virtus Entella, l’anno successivo compie il suo debutto tra i professionisti a soli 17 anni: giocherà 7 partite nel campionato di Serie B, sufficienti per convincere l’Inter a puntare sul suo talento ed offrire 2 milioni di euro alla società ligure per aggiudicarselo.

Nella stagione 2017/2018 – la prima in una squadra di Serie A – Nicolò non scende in campo nemmeno un minuto, ma ha modo di mettersi in mostra prima nel campionato Primavera (vinto con l’Inter), poi all’Europeo under 19, competizione in cui brilla e diventa decisivo per conquistare la finale, poi persa contro il Portogallo. In estate viene ceduto alla Roma nell’ambito dell’affare Naingolann. Esordisce in Serie A il 26 settembre e segna il suo primo gol in massima serie il 26 dicembre, da quel momento è cresciuto esponenzialmente mettendo a segno 5 gol negli ultimi 9 incontri, gli ultimi dei quali contro il Porto in Champions.Della sua vita privata si sa ancora poco, è un ragazzo riservato che mette spirito e corpo nel sogno di diventare un calciatore professionista. Sempre con lui, in ogni partita, a fargli da supporto e da prima tifosa c’è la madre Francesca Costa, la quale recentemente ha dichiarato di essere disposta a partecipare ad un reality show in televisione.

Impostazioni privacy