Gerry Alotta di Masterchef, chi è: età e storia privata del concorrente

Gerry Alotta masterchef italia

Gerry Alotta di Masterchef, chi è: età e storia privata del concorrente dell’ottava edizione di Masterchef Italia in onda ogni giovedì su Sky Uno.

Masterchef Italia è giunto alla sua ottava edizione. Anche quest’anno, cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia si sfideranno ai fornelli per conquistare la vittoria finale. Davanti a loro, quattro giudici. I tre veterani, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, sono affiancati da Giorgio Locatelli. Lo chef stellato prende il posto di Antonia Klugmann. Il programma, divenuto ormai un must di Sky Uno, sta già ottenendo un buon riscontro in termini di seguito. Andiamo a scoprire insieme dettagli e curiosità su uno dei concorrenti: Gerry Alotta.

Leggi anche -> Masterchef, Antonino Cannavacciuolo rivela: “Mi annoio, ecco perché”

Masterchef Italia, chi è Gerry Alotta: la biografia di uno dei concorrenti

Gerry Alotta è uno dei concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia, in onda su Sky Uno ogni giovedì sera. E’ nato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e ha 37 anni. Oltre alla cucina, la grande passione di Gerry sono i cavalli. Ha raccontato di essere partito un giorno per l’America, senza contatti e senza conoscere la lingua. Il motivo? La passione per gli States e per la cultura dei cowboy. Nell’altro continente ha lavorato per 6 mesi, prima di tornare in Italia e di intraprendere la sua vita di campagna. Gerry Alotta ha 3 cavalli che tiene in un maneggio privato. Inoltre tiene, con un amico, un allevamento di lumache. Insieme producono prodotti per la cosmesi e medicinali naturali con la loro bava. Per ciò che concerne i fornelli, Gerry ha dichiarato di adorare sia mangiare che cucinare. Carne, in particolar modo. “In Texas ho imparato a fare la carne al barbecue alla perfezione”, ha commentato. Sarà così? Ai giudici l’ardua sentenza. Intanto, però, un grande risultato è già essere arrivato fino a Masterchef Italia. “Quando mi hanno dato il grembiule mi è venuta la pelle d’oca”, ha dichiarato Gerry.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy