Vieni da Me, una gaffe dietro l’altra per la Balivo: “Sei in confusione totale”

vieni da me gaffe balivo
Quante gaffe per la Balivo: “Ma non ricordi nulla?” (websource/archivio)

Caterina Balivo sembra proprio essere nel pallone nella puntata del 13 febbraio di Vieni da Me. Il suo ospite le ricorda degli episodi, lei reagisce così.

Ancora una volta Caterina Balivo fa una ‘frittata’. La gaffe, anzi, le gaffes compiute questa volta dalla simpatica napoletana, presentatrice di ‘Vieni da Me’ su Rai 1 nel primo pomeriggio, sono state fatte durante una intervista all’ospite di turno del giorno. Si è trattato di Alberto Matano, uno dei ‘mezzibusti’ del Tg1. Il giornalista ha parlato della propria infanzia, della sua vita privata e del percorso compiuto in carriera che lo ha portato alla conduzione del più importante telegiornale nazionale. Tra le tante cose fatte, Matano si è fregiato però anche dell’onore di presentare il celebre premio ‘Biagio Agnes’, che si svolge ogni anno. “Se non sbaglio lo hai condotto con Francesca Fialdini la scorsa estate, a Sorrento”, ha detto la Balivo. Il giornalista di Catanzaro, classe 1972, conferma: “Si, l’anno scorso ma anche nelle altre due edizioni precedenti”. “Ah, non lo sapevo, non vi ho seguito”, dice la Balivo un pò in imbarazzo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gaffe in serie per la Balivo: “Che memoria corta…”

E Matano la punzecchia divertito: “Si vede che non hai studiato…”. A questo leggero imbarazzo ne è seguito un altro. Il telegiornalista dice di aver visto la bella Caterina a Capalbio: “Io ero in vacanza, magari a giugno c’eri anche tu”, ma la campana non se ne ricordava. Ed ancora: “Poi ti ho vista all’Argentario, eri con una troupe e giravi un programma”. Ed anche qui una annebbiatissima Balivo non risponde con certezza: “Devo fare mente locale”, per poi glissare e rivolgere una domanda leggera al suo ospite. Nel frattempo sembra ormai confermato che ‘Vieni da Me’ dovrebbe essere riconfermato in palinsesto anche per la prossima stagione televisiva, visto che, dopo qualche difficoltà iniziale, è riuscito ad attestarsi su di una media di 2 milioni di telespettatori al giorno. Un indice Auditel ritenuto buono e meritevole di una replica nel 2019/2020.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez svela: “Voglio un altro figlio”, con De Martino?

Impostazioni privacy