Gabriella Pession, chi è il marito Richard Flood: età, vita e carriera dell’attore

Gabriella Pession, chi è il marito Richard Flood: età, vita e carriera dell’attore. I due si sono conosciuti sul set e hanno un figlio. 

Richard Flood (screenshot video)

Richard Flood, nato il 28 luglio 1982, è un attore irlandese noto per il personaggio di Tommy McConnel nella serie Crossing Lines e come James McKay nella serie Red Rock. La prima è una serie televisiva poliziesca ideata da Edward Allen Bernero e distribuita dal 2013 e conclusa nel 2015. Praticamente sconosciuto in Italia, deve la sua fama nel nostro Paese per essere legato sentimentalmente all’attrice Gabriella Pession.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera, curiosità e vita privata di Richard Flood

I due si sono conosciuti proprio sul set della serie Crossing Lines, dove la Pession interpretava il personaggio di Eva Vittoria. Il  collega attore è divenuto padre di suo figlio Giulio nel 2014 e suo marito nel 2016. Le nozze sono state celebrate in un matrimonio intimo a Portofino, in Italia. Era il 3 settembre 2016.

Nel 2012, Flood è apparso in un episodio della serie Titanic: Blood and Steel, come Samuel Johanson. L’anno dopo arriva il suo ruolo più noto, il detective di Crossing Lines, uno specialista in armi e tattiche dell’Irlanda del Nord. Nel 2017, è stato annunciato che Richard Flood sarebbe stato scelto come Ford nella serie Shameless. Di fatto è entrato a far parte in pianta stabile del cast della serie.

Impostazioni privacy