Estrazione Million Day di oggi in diretta: numeri estratti in tempo reale

Estrazione Million Day 14 febbraio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro ogni giorno. 

estrazioni million day di oggi

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

Ecco anche oggi il Million Day, gioco quotidiano che mette in palio un Jackpot da un milione di euro, indovinando una combinazione vincente di cinque numeri, compresi tra uno e 55. L’appuntamento dunque è per stasera alle 19.00 e scopriremo se qualcuno si aggiudicherà il premio massimo di un milione di euro, che sarebbe il primo del mese di febbraio e il quarto in assoluto nel 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dall’inizio del 2019, sono tre i vincitori, se si considera che il giorno dell’Epifania si è brindato in Sicilia. Gli altri due grazie a una vincita incredibile il 27 gennaio in Campania. Il Million Day dà la possibilità di giocare spendendo appena un euro, ma vincere il milione di euro non è assolutamente semplice. In un anno, i neo milionari sono stati in tutto 46. Ricordiamo che si può giocare online, in una qualsiasi ricevitoria o utilizzando l’App Lotto. Si possono anche effettuare giocate multiple e sistemi. L’appuntamento con la fortuna ogni sera alle 19.00.

Million Day estrazione 14 febbraio:
ecco i numeri vincenti: 
4-13-25-40-51

 

Million day estrazione del 13 febbraio: 14-24-29-32-53

Million Day estrazione del 12 febbraio: 3-13-38-39-53

Million Day estrazione del 11 febbraio: 21-26-28-33-39

Million Day estrazione del 10 febbraio: 7-38-11-33-5

COSA SAPERE DEL MILLION DAY

Come si gioca a MillionDay? Si può andare in ricevitoria oppure agire direttamente online. Si troverà infatti una sezione davvero molto dettagliata che spiega le varie modalità di vincita.
MillionDay è un gioco con una quota fissa con cui si può vincere ogni giorno fino a un milione di euro. La riscossione varia in base a quello che è il premio e se la giocata è stata fatta online oppure in una ricevitoria fisica.
Si possono verificare le vincite molto facilmente su una pagina pratica e a servizio di tutti. Ci sono anche i generatori di giocate che permettono di generare in maniera del tutto casuale i numeri che poi si vanno a muoversi per vincere il montepremi.
Tra le domande più frequenti ci sono sicuramente le differenze tra MillionDay e Superenalotto due giochi simili ma molto diversi allo stesso tempo.
Online è possibile consultare un archivio che ci mostra tutte le possibilità di giocata.

Ecco tutte le info sul Million Day

Impostazioni privacy