Beatrice Cossu: chi è l’alunna del reality di Raidue ‘Il Collegio’

Tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue c’è Beatrice Cossu, 16 anni di Bareggio: carriera e curiosità sulla protagonista.

beatrice cossu
(Instagram)

Tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio, troviamo anche Beatrice Cossu, 16 anni, che vive a Bareggio in provincia di Milano insieme ai suoi genitori e sua sorella minore. I genitori dicono di lei sia molto furba e riesce sempre ad ottenere ciò che vuole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto su Beatrice Cossu del reality ‘Il Collegio’

Molto attiva sui social, Beatrice Cossu ha un profilo Instagram con oltre 30mila follower. Dopo aver perso un anno per una bocciatura in primo liceo, il suo rendimento scolastico è migliorato e ha saputo farsi valere. Fidanzata da un anno con un ragazzo di 23 anni, da un decennio ha la passione per il ballo, ovvero da quando era piccolissima.

Beatrice si è presentata raccontando che non ama farsi mettere i piedi in testa da nessuno. “Non vado a scuola se non ho un paio di scarpe col tacco e non esco di casa se ho un capello fuori posto”, spiega ancora parlando delle sue abitudini la giovane adolescente protagonista del reality di Raidue. Sua mamma ha sottolineato: “La chiamano ragazza selfie, a causa delle sue foto ormai tutti conoscono il mio bagno e non sono pochi”. Forte è il legame con lo smartphone, del quale non riesce a fare a meno.

Impostazioni privacy