Alice Carbotti: chi è l’allieva del reality di Raidue ‘Il Collegio’

Tra i banchi di scuola del reality ‘Il Collegio’ su Raidue c’è la 14enne milanese Alice Carbotti: carriera e curiosità sulla protagonista.

Alice Carbotti
(Instagram)

C’è Alice Carbotti tra i protagonisti del docu reality ‘Il Collegio’, giunto alla sua terza edizione e in onda su Raidue dal 12 febbraio. L’adolescente, che è figlia unica, ha 14 anni e viene da San Donato Milanese, in provincia di Milano. Parlando di sé stessa si definisce sorridente e testarda. Ha un profilo Instagram, che aggiorna in maniera frequente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo tutto su Alice Carbotti, allieva del reality ‘Il Collegio’

Nella sua ‘carriera‘ scolastica, Alice Carbotti – che si definisce socievole ed estroversa, ama fare gruppo ed esserne la leader – ha preso spesso posizione contro il bullismo. In famiglia, invece, ha un rapporto conflittuale con la madre, che la considera ‘picchiatella‘, mentre va molto d’accordo col padre, che fa l’autotrasportatore ed è spesso lontano per lavoro.

Raccontandosi, l’adolescente spiega di essere una ragazza sorridente, che sa che cosa vuole, come conferma la madre che la definisce una ragazza dal carattere forte. Alice Carbotti dice di avere come sorella la piastra, odiando i capelli ricci, mentre “il fidanzato è il correttore”, aggiunge la sua mamma. L’adolescente spiega ancora: “Non sopporto le perfettine e gli amici falsi, se devi fare il falso lo vai a fare da un’altra parte”.

Impostazioni privacy