Virginia Raffaele dice 5 volte “Satana” a Sanremo: Salvini attacca – VIDEO

(Websource / archivio)

Anche Matteo Salvini si dice preoccupato per quanto accaduto sul palco dell’Ariston, con le ripetute allusioni a Satana da parte di Virginia Raffaele.

Il caso delle “invocazioni” di Satana durante il Festival di Sanremo suscita l’attenzione anche del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Capisco e condivido le preoccupazioni espresse da don Aldo Bonaiuto”, ha dichiarato il leader leghista, riferendosi alle esternazioni del religioso, responsabile del Servizio nazionale anti-sette, che si è detto “allibito” per lo sketch di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. “Non sottovalutiamo il problema delle sette sataniche, con tutti i problemi connessi. Ascoltiamo con attenzione gli esperti che ci aiutano a combattere il fenomeno”, ha puntualizzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le prese di distanza da Virginia Raffaele

La co-conduttrice, ha fatto notare don Aldo Bonaiuto, ha pronunciato “per ben cinque volte la parola Satana”, durante uno sketch. Durante una delle sue performance tra una canzone e l’altra, infatti, Virginia Raffaele ha intonato la canzone “Mamma” di Beniamino Gigli fingendosi un grammofono rotto. Lo sketch che ha raccolto il plauso generale, ma ora è finito al centro di una bufera. Il motivo? La Raffaele sembra pronunciare per l’appunto cinque volte la parola “Satana”. Di qui l’appello del sacerdote alla comica affinché “chiarisca quella che apparirebbe una gag spiritosa ma poi stonata perché sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone che soffrono a causa della presenza del maligno”.

https://www.lalucedimaria.it/prima-di-virginia-raffele-anche-raffaella-carra-inneggio-satana-su-rai-1-video/

La stessa linea è stata adottata anche dal senatore leghista Simone Pillon: “Prendere in giro, ridicolizzare e invocare il maligno di fronte a un pubblico di milioni di italiani, compresi minori, è alquanto discutibile – attacca l’onorevole – . L’attrice comica Virginia Raffaele è solitamente molto brava, ma in questo caso fatichiamo a comprendere le sue scelte: su certe cose, che purtroppo causano sofferenze a molte persone, c’è purtroppo ben poco da ridere”.

https://www.youtube.com/watch?v=Hxl6Dto1M4Q

EDS

 

Impostazioni privacy