Irama, Giulia De Lellis gli fa dimenticare la delusione di Sanremo – FOTO

irama giulia de lellis
Tra i delusi di Sanremo 2019 c’è Irama. Ma per fortuna lo consola la sua Giulia De Lellis (websource/archivio)

Per Irama la partecipazione a Sanremo 2019 si è conclusa con un amaro settimo posto. Ma per fortuna c’è la sua Giulia De Lellis a risollevargli il morale.

Irama è tra i delusi del Festival di Sanremo. Il giovane cantautore lombardo puntava alla vittoria finale, come altri big ed outsiders della edizione 2019 della più importante manifestazione canora italiana. Preso atto invece del piazzamento finale lontano dal podio (soltanto un settimo posto per lui) ci pensa la sua bella Giulia De Lellis a consolarlo. Tra Irama e la influencer laziale le cose vanno a gonfie vele, nonostante lei non abbia potuto fare il tifo per il suo fidanzato di persona dal teatro Ariston. E di Irama ha parlato anche Francesco Facchinetti, che gli fa da manager.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Irama, per fortuna che c’è la sua Giulia De Lellis

Il figlio di  Roby Facchinetti, ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ su Rai 1, ha affermato: “Irama non ha provato rabbia per quello che è stato l’esito finale di Sanremo 2019. Certo però che era un bel pò deluso. Il dispiacere è stato tanto. Ma per fortuna il suo pezzo sta andando bene. Risulta infatti essere tra i più ascoltati e venduti al momento”. Facchinetti Jr. ha anche confermato che Giulia De Lellis ha contribuito a lenire l’amarezza per l’esito sanremese non positivo. “Un’altra cosa bella è che c’è lei al suo fianco. Lei ha assistito alla finale, nei giorni precedenti abbracciava me. Poi si sono rivisti e lei non lo ha lasciato più”. La De Lellis non aveva potuto presenziare a Sanremo 2019 perché alle prese con degli improrogabili impegni di lavoro, come lei stessa aveva precisato sui suoi profili ufficiali social.

Impostazioni privacy