Ultimo da Sanremo all’ospedale, ecco cosa è successo a le Iene

Ultimo in ospedaleIl cantautore romano Ultimo, secondo al Festival di Sanremo, è stato vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’. Puntando sulla sua ipocondria gli hanno fatto credere di aver preso una malattia e lo hanno portato in una clinica.

Il cantautore romano Ultimo si è guadagnato le prime pagine di tutti i giornali all’indomani della chiusura del 69° Festival di Sanremo. Amareggiato per il risultato ottenuto dopo una settimana di pronostici favorevoli, il cantante si è infuriato con la stampa, a suo avviso i giornalisti lo volevano provocare, nel corso della tradizionale conferenza con i tre finalisti. Il diverbio è stato talmente acceso da aver convinto il cantante a lasciare Sanremo anzitempo e disertare la puntata di ‘Domenica In’ dedicata ai cantanti in gara. Ancora seccato, Ultimo ha dato buca anche a Fiorello, il quale però gli ha consigliato di non commettere il suo stesso errore.

Prima che iniziasse la competizione, però, Ultimo era già stato vittima di uno scherzo da parte delle Iene. Sapendo della sua ipocondria e avvalendosi della complicità del suo manager, le Iene hanno introdotto nelle riprese del video della canzone di Sanremo un complice. L’attore, fingendosi un cameraman, ha fatto credere al cantante di essere malato e gli ha generato una forte ansia, ma lo scherzo vero e proprio è cominciato il giorno successivo, quando il suo manager ed un finto medico gli hanno fatto credere che il cameraman avesse una malattia mortale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scherzo de ‘Le Iene’ ad Ultimo

Dopo essere stato informato che il cameraman era affetto da una malattia grave e contagiosa, Ultimo ha cominciato a sentirsi male e, in preda alla paranoia, ha cominciato a chiamare diversi medici per un consulto. Non ottenendo risposta, si è fatto convincere ad andare in una clinica in cui gli hanno somministrato un medicinale miracoloso contro la malattia in questione, ma anche qui la paranoia ha vinto ed il cantante è scappato in preda al panico, a quel punto è stato d’obbligo informarlo che si trattava di uno scherzo e Ultimo ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy