Ultimo dà buca anche a Fiorello, lo showman: “Stai sbagliando, non fare come me!”

Ultimo fiorello sanremoUltimo non ha ancora smaltito la rabbia per il secondo posto al Festival di Sanremo e non si presenterà alla trasmissione radiofonica di Rosario Fiorello su Radio Deejay.

Il secondo posto conquistato al Festival di Sanremo non è andato proprio giù a Ultimo. Il cantante romano ha infatti più volte manifestato tutta la propria delusione nelle ultime ore. La vittoria di Mahmood a discapito della sua ‘I tuoi particolari’ brucia, ma sono i risultati del televoto abbinati alla classifica finale ad aver mandato su tutte le furie Niccolò Moriconi (in arte Ultimo). E mentre il Codacons ha annunciato di aver presentato ricorso all’Antitrust, proprio in merito a un presunto danneggiamento del pubblico che ha votato da casa (spendendo un bel po’ di soldi), Ultimo continua a rifiutare di prendere parte a trasmissioni televisive o radiofoniche. L’ultimo caso si è verificato a Radio Deejay, nel programma condotto da Rosario Fiorello.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Sanremo, Ultimo dà ‘buca’ a Fiorello e lo showman gli lancia un appello: “Stai sbagliando, non fare come me”

Insomma, niente ospitate. Ultimo sembra deciso a non prendere parte ad alcuna trasmissione in cui si parli di ciò che è accaduto al Festival di Sanremo. Il 23enne ha dato ‘buca’ anche a Rosario Fiorello, ed è proprio quest’ultimo a spiegare cosa è successo: “Ultimo sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay ma non verrà. Forse perchè ho fatto un tweet in cui ho scritto “chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali”. Vorrei fare un appello a Ultimo: “Niccolò stai commettendo degli errori nonostante credo che tu abbia ragione, ma dalla ragione al torto ci vuole un attimo”. Lo showman ha poi ricordato un’esperienza personale: “Anche io quando ero giovane e arrivai quinto a Sanremo non mi presentati a Domenica In perché ero arrabbiato. Ma fu un errore. E fui consigliato male. Ultimo lo capisco, ha 20 anni ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Mahmmod non c’entra niente è il sistema di votazione che è sbagliato”. Poi si è rivolto al cantante: “Niccolò vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato”.

Impostazioni privacy