Chi è Yuri Rambaldi: età, vita privata, fidanzata dello spogliarellista

(Websource / archivio)

Chi è Yuri Rambaldi: età, vita privata, fidanzata dello spogliarellista dell’Isola dei Famosi entrato tramite lo spin off Saranno Isolani. 

Yuri Rambaldi è, assieme a John Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini, uno dei finalisti di Saranno Isolani. E’ riuscito a superare la prova clou volando in Honduras, ma il più belo arriva adesso… Stasera, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, in onda in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi, il “gigante buono” (questo il nomignolo che si è già guadagnato) potrebbe assicurarsi un posto all’interno del reality di Canale 5 come naufrago a tutti gli effetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I “segni particolari” di Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è nato a Vigevano (Pavia), ha 25 anni (classe 1993) e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni e il modello. Sta dichiaratamente cercando di trovare la giusta dimensione in cui far emergere il suo talento. Il physique du rôle di sicuro non gli manca di certo. È (stranamente) single, ma ha ben chiaro in mente qual è il suo tipo di donna ideale: mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Curiosità: teme molto l’assenza di cibo e potrebbe essere profondamente colpito dalla sua penuria, ma è pronto a far divertire il gruppo con la sua spensieratezza.

Di recentemente Yuri è stato uno dei protagonisti della prima edizione di “Ex On The Beach” Italia su Mtv (nello show ha incontrato una sua ex fidanzata, Federica Pacela, con cui ha avuto una storia durata circa un anno, e un’altra donna che ha fatto parte della sua vita, Raffaella Cafagna). E’ stato inoltre uno dei volti di qualche edizione fa di “Take me out” su Real Time. La sua frase ricorrente è: “Cosa devo dire?”.

EDS

Impostazioni privacy