Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 9 febbraio

Verissimo oggi 9 febbraioVerissimo torna oggi pomeriggio su Canale 5 con un nuovo carico di ospiti e storie da raccontare: ecco le anticipazioni del 9 febbraio.

Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, è diventato un appuntamento imprescindibile per milioni di italiani. Nel corso del programma arrivano in studio personaggi del mondo dello spettacolo che raccontano i propri progetti futuri e si raccontano a 360° fornendo ai propri fan un quadro più genuino della propria personalità. Inoltre ci sono alcuni ospiti che raccontano nei dettagli eventi che ne hanno stravolto la vita, o periodi difficili dai quali sono riusciti ad uscire o provano ancora oggi ad uscire. Lo scorso anno, ad esempio, è rimasto impresso nella memoria di tutti il racconto di Lory Del Santo, la quale, per la prima volta in televisione, ha parlato del suicidio del figlio e del dolore provato quando ha ricevuto la notizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni del 9 febbraio

Come ogni sabato gli ospiti in studio saranno molteplici, tra questi il primo a fare il suo ingresso sarà Alessandro Preziosi, il noto attore parlerà della prossima fiction che lo vede protagonista e che verrà trasmessa tra qualche giorno sui canali Mediaset ‘Non mentire‘. Dopo di lui si siederanno davanti a Silvia Toffanin, Amanda Lear, icona della televisione e della musica, e Luca Argentero, ex gieffino che negli anni è diventato un attore molto amato dal pubblico.

Il clou della puntata di oggi è rappresentato però dal racconto di Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di Temptation Island che lo scorso mese è stato sottoposto ad un intervento di rimozione di massa tumorale dal cervello. Il ragazzo ha condiviso sui social la sua paura ed il suo dolore, generando sia empatia e sostegno che critiche e polemiche, principalmente con la ex fidanzata Selvaggia Roma. Quindi toccherà alla chiacchieratissima Taylor Mega, l’ex naufraga parlerà della sua esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ (dove ha avuto qualche screzio con Alessia Marcuzzi), ma soprattutto della sua dipendenza da droga e di come è riuscita ad uscirne.

Impostazioni privacy