CONDIVIDI

Parma Inter, vederla in streaming e in tv e probabili formazioni: no a Rojadirecta. 

Parma Inter

Parma Inter è una partita che assume un’importanza colossale soprattutto per i nerazzurri che vengono da un periodo nerissimo e che dopo la sconfitta interna col Bologna sono stati travolti giustamente dalle critiche. Molti tifosi volevano la testa di Spalletti e hanno individuato in Perisic e Nainggolan i principali responsabili del disastro di queste ultime settimane.

Parma contro Inter, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic. All.: Spalletti

Parma Inter in streaming e in tv, dove vederla

Parma Inter è trasmessa da Dazn. Se non vi siete mai abbonati potete usufruire del mese di prova gratuito, poi sceglierete a scadenza se rinnovare a 9,90 euro al mese. C’è poi anche l’opzione NowTv, un’altra piattaforma streaming che permette anche di acquistare le singole partite di Serie A. Come sempre vi invitiamo invece a non scegliere vie illegali per lo streaming del calcio come Rojadirecta o simili.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore