“Ha la panciera”, la foto osé dell’ex moglie di Claudio Baglioni manda in delirio i fan: che risposta di Paola Massari a Pio e Amedeo

moglie baglioni pio amedeo osé panciera
(Instagram)

L’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari, ha risposto al duo comico Pio e Amedeo dopo il loro sketch al Festival di Sanremo: la foto è decisamente osé.

La presenza del duo comico Pio e Amedeo nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo ha contribuito enormemente a risollevare, almeno in quei 20 minuti o poco più, gli ascolti per la kermesse musicale. Non che i numeri siano bassi in senso assoluto, ma se confrontati con quelli delle ultime edizioni una differenza nemmeno tanto sottile si nota. E non c’è bisogno di spingersi troppo al di là, basta prendere come riferimento la scorsa edizione condotta sempre da Claudio Baglioni. E’ sul direttore artistico del Festival di Sanremo che Pio e Amedeo si sono ‘concentrati’ particolarmente nel corso del loro show, che ha fatto toccare il picco più alto degli ascolti è stato il 54,4% (12milioni 260mila persone). Tra i vari sketch proposti sul palco dell’Ariston, letteralmente in visibilio per i foggiani, uno in particolare ha chiamato direttamente in causa l’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari. E la risposta è stata decisamente osé.

Leggi anche -> Sanremo 2019: Pio e Amedeo contro Salvini lui risponde con un tweet

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Paola Massari, l’ex moglie Claudio Baglioni ‘risponde’ a Pio e Amedeo con una foto osé: “La panciera può attendere”.

Paola Massari risponde a Pio e Amedeo. Un messaggio ironico ma soprattutto ‘hot’. Il duo comico, infatti, aveva incalzato Claudio Baglioni dopo la sua esibizione con il classico ‘Questo piccolo grande amore’. “Sono passati 47 anni…la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera”, avevano scherzato i foggiani, in riferimento alla datazione del brano e a un suo passaggio specifico. Paola Massari, ex moglie del direttore artistico del Festival di Sanremo e sua musa ispiratrice, non si è tirata indietro. Ha postato una foto senza veli sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #lapancierapuòattendere. La Massari, in effetti, presenta un fisico asciutto e da far invidia a molte ragazze. La foto, però, è decisamente bollente per le forme che mostra – o ‘nasconde’, a seconda dei punti di vista – e ha mandato in delirio i ‘maschietti’ che la seguono su Instagram.

Impostazioni privacy