Home News Cronaca Giallo a Brescia: donna trovata morta in una zona isolata

Giallo a Brescia: donna trovata morta in una zona isolata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46
CONDIVIDI

Giallo a Brescia: una donna di 54 anni sembra tossicodipendente è stata trovata morta in una zona isolata, non si conoscono le cause del decesso.

(screenshot video)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto, questa mattina, in via Nullo, a Brescia. La vittima ha 54 anni e il corpo privo di vita si trovava in una zona abbandonata. Appena tre giorni fa, un’altra donna era stata rinvenuta priva di vita a Modena: in quel caso, si trattava di omicidio, caso peraltro risolto in poco tempo con l’arresto del presunto responsabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la donna trovata priva di vita a Brescia

Sul luogo del ritrovamento del cadavere della donna di oggi, sabato 9 febbraio, a Brescia, sono giunti la Squadra mobile della Questura e alcuni esperti di polizia scientifica. Secondo quanto si apprende, potrebbe trattarsi di morte per cause non derivanti da altre persone. Sul suo corpo privo di vita, infatti, non ci sarebbero segni evidenti di violenza.

Al momento, non si conoscono le generalità della donna trovata priva di vita a Brescia, ma dalle prime informazioni sembra che si tratti di una 54enne nota negli ambienti della tossicodipendenza, in quanto consumatrice cronica. Sono ancora in corso gli accertamenti medico-legali.