Fiorentina Napoli 0-0: highlights, tabellino e cronaca della partita di Serie A

Fiorentina Napoli 0-0: highlights, tabellino e cronaca della partita di Serie A. 

Fiorentina Napoli

In attesa di vedere i gol e gli highlights di questa partita vediamo come è finita l’anno scorso.

Fiorentina Napoli, cronaca e commento alla partita

Si è appena conclusa la partita Fiorentina Napoli. Il match è stato molto avvincente con i viola che hanno fatto la partita sin dall’inizio, ma il Napoli che ha avuto già nel primo tempo occasioni clamorose con Mertens (due davanti al portiere), Insigne e Callejon. Occasione anche per la Fiorentina con parate strepitose di Meret. Nel secondo tempo la partita rimane bloccata, ancora occasioni da entrambe le parti ma anche grazie ai due portieri il match non si sblocca nemmeno quando Milik ha un’occasione colossale nel recupero da un metro dalla porta.

Fiorentina Napoli, le formazioni

Problemi in difesa per entrambe le squadre con uomini chiave titolari assenti per infortunio o squalifica. Ecco come gli allenatori hanno ovviato alla loro assenza:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

Fiorentina Napoli in streaming e in tv: come vederla

Fiorentina Napoli sarà trasmessa alle ore 18.00 dal canale Sky Sport Serie A. Come sempre in questi casi è possibile seguire la partita anche su SkyGo, l’applicazione scaricabile sui vostri smartphone, pc e tablet e riservata sempre agli abbonati Sky. C’è poi anche l’opzione NowTv, un’altra piattaforma streaming che permette anche di acquistare le singole partite di Serie A. Come sempre vi invitiamo invece a non scegliere vie illegali per lo streaming del calcio come Rojadirecta o simili.

Impostazioni privacy