Emanuela Aureli, il racconto del dramma: “Paura per mio figlio piccolo…”

Emanuela Aureli, il racconto del dramma: “Paura per mio figlio piccolo…sembrava solo una normale febbre, ma non era così”. 

Emanuela Aureli (screenshot video)

L’imitatrice Emanuela Aureli, oggi ospite a Io e te di Pierluigi Diaco, ha vissuto un dramma familiare, finora rimasto inedito, ma che è emerso dalle pagine del settimanaleNuovo‘. Infatti, la nota donna di spettacolo ha avuto a che fare con la malattia del figlio piccolo Giulio: quella che sembrava una banale febbre, magari con la temperatura corporea un po’ troppo alta, nascondeva una grave insidia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La malattia del figlio di Emanuela Aureli: cosa è successo

Quando Emanuela Aureli, insieme al marito, si sono resi conto che la febbre non calava e che il figlio aveva una forte inappetenza, hanno deciso di correre ai ripari. Così hanno deciso di portarlo al Policlinico Umberto I di Roma dove è stato ricoverato d’urgenza. La diagnosi, infatti, era tremenda: polmonite bilaterale. In sostanza, ha spiegato l’imitatrice nel corso dell’intervista, attendere oltre avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi per il piccolo.

Da quel momento, la vita dell’imitatrice e di suo marito è molto cambiata: l’attrice e imitatricei è diventata una mamma davvero molto apprensiva e ha paura per il suo piccolo. Nel frattempo, non si fermano i suoi impegni lavorativi, che riesce però a coniugare benissimo coi suoi doveri di mamma.

Impostazioni privacy