Sanremo 2019, le emozioni di Simone Cristicchi a ‘La Vita in Diretta’

Sanremo 2019, le emozioni di Simone Cristicchi che in gara porta ‘Abbi cura di me’ e si racconta oggi pomeriggio a ‘La Vita in Diretta’.

Simone Cristicchi
(screenshot video)

In gara al Festival di Sanremo c’è Simone Cristicchi, con un brano dal titolo ‘Abbi cura di me’. “Dopo essermi rinchiuso per anni nei teatri italiani, essere qui mi riempie il cuore di gioia”, ha detto il cantautore ospite del salotto televisivo de ‘La Vita in Diretta‘. La sua esibizione ieri sera ha commosso la platea dell’Ariston e anche Francesca Fialdini ha spiegato di essersi emozionata ascoltando il brano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel corso del suo intervento, è stata ricordata anche la partecipazione come ospite della quarta serata dello scorso anno del duo Ermal Meta – Fabrizio Moro. Oggi il primo dei due cantanti duetterà proprio con Cristicchi, mentre Moro sarà al fianco di Ultimo.

Ma la carriera di Simone Cristicchi è molto legata a Sanremo, festival che ha vinto nel 2007 con il brano Ti regalerò una rosa. Al festival ci era andato già l’anno prima, con ‘Che bella gente’, giunta seconda tra i giovani e poi ci è tornato diverse volte, sempre raccogliendo i favori soprattutto della critica, ma anche del pubblico.

 

Impostazioni privacy