San Valentino 2019 offerte viaggi: codice sconto Italo

Offerte per San Valentino 2019: si viaggia in treno con lo sconto di Italo

Regalare un viaggio per San Valentino è un’ottima idea. Anche se non si è un patito dei viaggi poter fuggire dal quotidiano per rifugiarsi in qualche luogo incantevole e rilassante assieme alla propria dolce metà è un’ipotesi che non può non piacere. E piacerà ancora di più sapere che si può partire e risparmiare un bel po’ con le offerte di viaggi di Italo treno.

Leggi anche -> San Valentino 2019, dove andare: le offerte di viaggio

Per San Valentino 2019 sono molte le possibilità per poter regalare un viaggio e risparmiare anche se siamo a pochi giorni dal 14 febbraio. Le offerte last minute per San Valentino infatti non mancano e anzi proprio a ridosso della fatidica data della festa degli Innamorati ci sono numerose possibilità: dalle promozioni sui pacchetti hotel+volo, agli sconti degli alberghi, alle offerte dei vettori che siano treni, pullman o compagnie aeree.

San Valentino 2019 con Italo: il codice sconto

Partire con Italo Treno per numerose destinazioni in Italia con uno sconto fino al 50% sui biglietti. E’ questa l’attraente promozione di San Valentino 2019 di Italo. Per la Festa degli innamorati Italo arrivare a dimezzare il prezzo dei suoi biglietti per tutti coloro che prenoteranno entro l’11 febbraio per viaggiare dal 26 febbraio al 14 aprile 2019 e inseriranno il codice sconto CUORE. L’offerta è valida per le tariffe low cost e smart; sono escluse le tratte Torino-Milano e Milano-Venezia.

Per usufruire dell’offerta è necessario collegarsi al sito ufficiale di Italo o scaricare l’app o recarsi presso le biglietterie ufficiali. Se si procede all’acquisto tramite il sito internet vanno inseriti tutti i dati (stazione di partenza e arrivo) e poi va inserito nello spazio apposito con la dicitura ‘codice sconto’, il codice sconto relativo alla promozione in corso.

Approfittando di questa promozione si potrà scegliere di raggiungere le mete del Carnevale 2019 o fare una fuga di primavera a marzo inoltrato. Insomma acquistare ora per un viaggio domani a prezzo scontato. Italo treno è in continua espansione ed ha raggiunto oggi 15 tratte e 21 fermate diventando un fondamentale mezzo di trasporto in Italia.

Impostazioni privacy