CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Cristina D’Avena commossa e in lacrime: “Non ho figli, ecco perché”.

La beniamina di tutti i bambini, conosciutissima per aver cantato le sigle dei cartoni animati più famosi, si è raccontata qualche settimana fa a #CR4-La Repubblica delle donne, ricordando i primi passi della sua carriera e confessando il perché non ha figli, pur avendo qualcuno nel cuore.

Cristina D’Avena rivela la verità sul perché non ha figli

Ha accompagnato l’infanzia di molti bambini cantando le sigle dei cartoni animati più famosi e sono in molti coloro che anche da grandi la ammirano e seguono la sua carriera iniziata da piccolissima allo Zecchino D’Oro. Cristina D’Avena si è raccontata a cuore aperto a #CR4-La Repubblica delle donne e lo ha fatto ricordando i primi passi della sua carriera. Beniamina dei bambini, lei non ha invece figli e proprio in merito a questo argomento ha dichiarato: “Io ho iniziato molto giovane, già a 16 anni. Ho sempre detto: tanto ho tanto tempo davanti a me e adesso ho tanti impegni”. Ha raccontato inoltre che ha una persona che le ha stregato il cuore, sul quale ha ammesso: “Sono fidanzata da molto tempo, stiamo insieme da tanto tempo. E’ un ragazzo che mi ama molto. Sono felicissima”. Il pensiero però va sempre inoltre a chi la segue da anni e continua da tanto tempo a supportarla: “Ho un bellissimo pubblico: mi amano grandi e piccini”.
BC

Leggi anche Cristina D’Avena, lacrime per il padre: “Il nostro grande legame” – Video
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore