
Nella seconda serata del Festival di Sanremo c’è la Hunziker tra gli ospiti, ed una vip non le manda a dire a Virginia Raffaele: “Scansati, falle posto”.
Virginia Raffaele colpita dai siluri di una detrattrice eccellente. È ciò che si è avuto durante la seconda serata del Festival di Sanremo, che come ogni anno riesce sempre a portare in dote con sé una certa dose di polemiche. In questa circostanza è Rita Dalla Chiesa a scagliarsi contro la spalla del presentatore e direttore artistico, Claudio Baglioni. Tra gli ospiti di ieri c’era infatti Michelle Hunziker, che aveva presentato l’edizione 2018 di Sanremo accanto allo stesso Baglioni. E la bella svizzera ha avuto modo di esibirsi in un apprezzatissimo sketch con Claudio Bisio, al fianco del quale è stato diversi anni fa a Zelig Circus.
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, Loredana Bertè esibizione da brivido: standing ovation in sala
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Virginia Raffaele, bordate da Rita Dalla Chiesa e pubblico diviso
La bravura di Michelle è stata tanta da portare la Dalla Chiesa a twittare un messaggio che nei contenuti è risultato essere decisamente poco carino nei confronti dell’altrettanto bravissima Virginia Raffaele. “Dai Michelle Hunziker, continua tu…”, ha scritto l’ex presentatrice di parecchie edizioni di ‘Forum’. Il suo tweet ha spaccato l’utenza sanremese. C’è chi non condivide affatto questo attacco gratuito alla Raffaele e chi invece sostiene che la Hunziker sia di un altro livello. A Rita Dalla Chiesa qualcuno ricorda che “Non è corretto dire questo nei confronti di Virginia, che di base non è una conduttrice. Poi sono tutti bravi a leggere i gobbi”. Ma la 71enne nativa di Casoria ha continuato a sostenere la propria tesi rispondendo fredda: “Li legge anche lei (la Raffaele) i gobbi”.
Dai #michellehunziker continua tu…👏👏👏
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) 6 febbraio 2019
Nn mi sembra corretto, nei confronti di
Virginia Raffaeli…che nn e’ una conduttrice di base …poi tutti bravi a leggere i gobbi .— tom.anna7 (@annatomasi1) 6 febbraio 2019