Maria De Filippi e la Rai. Amore o un flirt passeggero?

Maria de Filippi varca la soglia della Rai ed è subito caccia al “perchè”. Ipotesi la vedrebbero già lontana da Mediaset, altre stringere la mano a possibili collaborazioni

(Websource / archivio)

E’ davvero difficile pensare che la madrina di Mediaset, la fautrice dei maggiori format detentori di ascolti nella tv di Berlusconi, possa lasciare “casa” e tradire Pier Silvio con mamma Rai. Proprio così, Maria De Filippi potrebbe, stando ad indiscrezioni, avere intenzione di far parte della famiglia Rai. La De Filippi, infatti avrebbe avuto un incontro a viale Mazzini che però non avrebbe lasciato indifferenti alcuni facendo scattare immediatamente illazioni e deduzioni che vere o no, adesso si dovrà vedere. Adnkronos, fatti, stando alle proprie fonti, avrebbe rivelato l’incontro tra Maria e il direttore di Rai 1, Teresa De Santis, alla cui base non sono ancora note le motivazioni.

Maria De Filippi in Rai? Potrebbe essere Sanremese

Che Maria De Filippi possa abbandonare Mediaset non è facile da accettare per i fedelissimi dei suoi format, ma che si possa aprire un nuovo scenario anche se non continuativo, per De Filippi in Rai, anche questa potrebbe essere un’eventualità da non sottovalutare. Le prime ipotesi che sono venute fuori sarebbero quelle inerenti il Festival di Sanremo ed una possibile sua partecipazione alla conduzione della kermesse canora più famosa d’Italia nel suo 70 esimo compleanno. Ma per ora restano soltanto ipotesi.

Impostazioni privacy