Sanremo 2019, il ricordo di Frizzi fa infuriare la Dalla Chiesa: “Inappropriato”

sanremo ascolti share prima serata calo
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Dalla Chiesa attacca Baglioni per quanto accaduto nella prima serata di Sanremo 2019: “Inappropriato l’intervento in memoria di fabrizio Frizzi”.

Parte la prima serata del Festival della canzone italiana e Claudio Baglioni ricorda l’amato conduttore Fabrizio Frizzi. Tra applausi e ricordi dell’uomo dal sorriso più amato dalla tv arriva la risposta al gesto fatto dal cantautore ed arriva direttamente dalla sua ex moglie Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio aveva condotto di tutto, Sanremo era il suo sogno. Pensare che Fabrizio proprio lo scorso anno potesse condurre il Festival non era una cosa appropriata”. Risentita la dalla Chiesa sottolinea l’inappropriata la frase detta da Claudio Baglioni dicendosi delusa.

Un posto quello su palco dell’Ariston dove Fabrizio Frizzi non è mai riuscito a salire, quesito che in tanti si pongono del come sia possibile un conduttore del suo calibro non sia mai riuscito a varcare la soglia di Sanremo, così come lo asserisce anche Marco Castoro di Leggo: “A Sanremo non ha mai trovato il suo spazio. Non so spiegarmi il perché”.

Baglioni a Sanremo rivela, “Avrei voluto frizzi con me”

Un’affermazione quella fatta dal direttore artistico di Sanremo 2019, Claudio Baglioni che ha lasciato spazio al disappunto di Rita Dalla Chiesa, in riferimento alla presenza di Fabrizio Frizzi sul teatro dell’Ariston. Il Cantautore infatti, nella prima serata ha affermato che nella precedente edizione avrebbe voluto la presenza di Frizzi nella settimana del Festival, cosa che purtroppo non fu resa possibile dalle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2019, Claudio Bisio. Bisogna improvvisare VIDEO

 

 

Impostazioni privacy