Fiat Panda contro Tir in Calabria: muore sul colpo, gravissima la moglie

Gravissimo incidente stradale nelle scorse ore sulla strada statale 18, in Calabria, Fiat Panda contro Tir: muore sul colpo, gravissima la moglie.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Un gravissimo incidente stradale si è consumato nelle scorse ore sulla strada statale 18, nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza. Una Fiat Panda è andata a finire sotto un tir: morto sul colpo il conducente dell’automobile, un anziano di 87 anni, Mario Naccarato, mentre è gravissima la moglie, che è stata trasportata in ospedale in codice rosso al pronto soccorso di Cosenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ricostruzione dell’incidente sulla strada statale 18

Ancora sangue dunque sulle strade della Calabria, dove si fanno i conti praticamente ogni giorno con tragedie gravissime. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Eurospin di Amantea e sul luogo del drammatico schianto si sono portati i sanitari del Suem 118. Sul luogo dello schianto anche un elisoccorso partito da Lamezia Terme, che ha provveduto a trasportare in sicurezza la donna ferita all’ospedale civile di Cosenza.

Si è anche reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere le due persone coinvolte in questa tragedia, ma appunto per Mario Naccarato era già troppo tardi. Sul posto, oltre al magistrato di turno, anche gli uomini della Polizia Stradale, a cui sono spettate le operazioni di rito. L’inchiesta sull’incidente è affidata alla procura di Paola. L’incidente è avvenuto in un tratto ad elevata densità di traffico soprattutto nelle ore centrali del giorno.

Impostazioni privacy