Festival di Sanremo ospiti seconda serata e scaletta completa

Festival di Sanremo ospiti seconda serata e scaletta completa. 

Sanremo 2019

Questa sera andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Ieri hanno cantato tutti e 24 i cantanti in gara e ci sono stati come ospiti Andrea Bocelli che si è esibito da solo e poi insieme al figlio Matteo, Giorgia che ha cantato anche insieme a Claudio Baglioni e l’attore Claudio Santamaria che ha fatto una gag con tutti e tre i presentatori.

Il programma della seconda serata di Sanremo 2019

Questa sera si esibiranno soltanto 12 cantanti e gli altri 12 canteranno nella seconda serata. Molti gli ospiti che si presenteranno sul palco dell’Ariston. Ci sarà Riccardo Cocciante che tornerà a Sanremo dopo averlo vinto nel 1991 con Se stiamo insieme. Poi sarà il turno di un altro ritorno, quello di Fiorella Mannoia. La cantante è arrivata seconda due anni fa superata da Gabbani ed è stata già ospite anche l’anno scorso quando duettò con Baglioni. Per il pubblico più giovane ci saranno poi Marco Mengoni insieme a Tom Walker. Insieme canteranno Hola (I Say) brano che sta ottenendo molto successo contenuto nell’ultimo album del cantante diventato famoso grazie a X Factor. Tra gli ospiti non cantanti ci sarà il gradito ritorno di Michelle Hunziker che, dopo aver presentato la scorsa edizione, duetterà col suo vecchio compagno di avventura a Zelig Claudio Bisio. Infine ci saranno anche Michele Riondino e Laura Chiatti che presenteranno il loro nuovo film in uscita il 14 febbraio intitolato Un’avventura e dedicato a Lucio Battisti.

Ci sarà poi il momento comico con l’intervento di Pio e Amedeo e il momento toccante dedicato alla memoria di Pino Daniele, il cantante napoletano prematuramente scomparso.

Impostazioni privacy