Stasera in tv, CR4 – Repubblica delle donne: anticipazioni del 6 febbraio

Stasera in tv, Cr4 - Repubblica delle donneStasera in tv, in onda in prima serata su Rete 4, il programma condotto da Piero Chiambretti ‘CR4- Repubblica delle donne’: anticipazioni del 6 febbraio.

Il programma di notizie soft condotto da Piero Chiambretti ‘Cr4 – Repubblica delle donne‘ andrà in onda anche questa sera in prima serata su Rete 4. La temutissima concorrenza del Festival di Sanremo, vero e proprio spauracchio per gli indici di ascolto delle trasmissioni fisse, ha portato i produttori del programma e lo stesso conduttore  a considerare una programmazione alternativa, che permettesse comunque ai fan dello spettacolo di non rimanere orfani delle due ore di intrattenimento che offre settimanalmente il talk show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

CR4 – Repubblica delle donne: anticipazioni del 6 febbraio

In cosa consiste la formula alternativa? Semplice si tratta di un best of delle puntate precedenti intitolato ‘I migliori mesi della mia vita’. Nel corso di questo collage opportunamente selezionato si potranno vedere alcune delle discussioni più avvincenti tra Chiambretti e Maglioglio, gli interventi delle rappresentanti del ministero della repubblica delle donne ed i momenti di trasgressione e discussione rimasti più impressi nella memoria dei telespettatori. Sicuramente verrà riproposta la prima apparizione della scrittrice Alessandra Cantini, quando la provocante artista ha deciso di dimostrare che non aveva paura di sfilarsi l’intimo in diretta, mostrando tutto o quasi.

Ma ci sarà anche spazio per spezzoni delle interviste più interessanti, come quella di settimana scorsa a Vittorio Sgarbi o quella a Giorgia Meloni. Probabile anche che venga mostrata la discussione sui bordelli con bambole gonfiabili e sex toys, e la diatriba sui giornalisti basata sulle affermazioni del Movimento 5 Stelle ai danni della categoria. Insomma i motivi per ripassare questi mesi di ‘CR4 – Repubblica delle donne’ non mancano, un antipasto gradito prima del ritorno al normale palinsesto e ad una puntata classica settimana prossima.

Impostazioni privacy