Inter-Bologna, Icardi contro i tifosi: “Non la ami quando perdi, non amarla quando vince” – FOTO

icardi inter bologna
Mauro Icardi risponde a muso duro ai tifosi dopo Inter-Bologna 0-1 (Getty Images)

Mauro Icardi se la prende contro i tifosi che ieri a San Siro durante Inter-Bologna 0-1 hanno contestato la squadra. “Se dovete fare così…”.

In Inter-Bologna Mauro Icardi è stato tra i peggiori in campo. Gli ospiti sono riusciti a tornare a casa con i 3 punti in palio vincendo per 1-0 grazie al gol segnato al 32′ dal rossoblu Santander. E per la squadra di Luciano Spalletti è crisi adesso, con questo ko che fa seguito a quello di una settimana fa contro il Torino ed al deludente pareggio interno con il Sassuolo. In più l’Inter ha subito anche la cocente eliminazione dalla Coppa Italia, uscendo ai rigori ai quarti per mano della Lazio. All’indomani di questo brutto risultato, Icardi ha preferito parlare a mezzo Twitter, dopo non essersi presentato in zona mista alla stampa. “Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”, scrive un combattivo Icardi, che evidentemente ce l’ha con i tifosi che hanno contestato lui e la squadra. Già dopo pochi minuti ed alle prime avvisaglie di difficoltà in campo, non pochi sostenitori nerazzurri hanno espresso il proprio malumore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi a muso duro, e Spalletti: “Inter-Bologna, i tifosi meritano altro” 

L’allenatore Spalletti, anche lui pesantemente contestato in questo periodo, ha commentato sul clima pesante che aleggia intorno alla sua squadra: “Non è la prima volta che sento il nostro stadio fischiarci. Li avevo sentiti già in precedenza, anche da avversario, e situazioni come questa mi sono capitate ovunque io abbia lavorato. Noi continueremo a lavorare sodo, i nostri supporters sanno che stiamo  rendendo sotto le aspettative. Loro pagano il biglietto per vederci e si aspettano che vinciamo, meritano qualcosa di diverso”.

LEGGI ANCHE –> Emiliano Sala, ritrovato l’aereo: si procede col recupero. “Speranze nulle” – VIDEO

Impostazioni privacy