Bambino Usa di 4 anni spara alla mamma incinta di 8 mesi

Tragedia domestica negli Usa: bambino di 4 anni dello Stato di Washington spara alla mamma incinta di 8 mesi, è gravissima.

(screenshot video)

Una donna incinta dello Stato di Washington rimane ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni sono migliorate dopo che suo figlio di 4 anni le ha sparato in faccia con una pistola carica che ha trovato sotto un materasso. Il portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di King, sergente Ryan Abbott dice che la madre, 27 anni, è stata ricoverata in ospedale sabato con ferite che facevano temere per la sua vita. Dice che le sue condizioni sono migliorate domenica e che è stata trasferita in un altro ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché un bambino di 4 anni aveva una pistola in mano?

Abbott dice che la donna e il suo compagno, dal quale appunto aspetta un figlio, erano a letto a guardare la televisione quando il bambino ha trovato la pistola lasciata incustodita tra il materasso e le molle del letto. Ora gli investigatori stanno prendendo in considerazione le accuse per il fidanzato della donna, che stando a quanto si è appreso è incinta di otto mesi. Il cugino della donna ha detto che è stato un terribile incidente che non avrebbe mai dovuto accadere: “Ora è felice di essere ancora viva”, ha osservato.

Non riesce ancora a credere a quello che è successo nell’appartamento di Skyway, ha detto ancora il cugino della vittima, una 27enne di nome Sabrina. Secondo gli inquirenti, il compagno della donna ferita aveva preso in prestito la pistola da suo fratello a causa di un furto avvenuto nella zona qualche tempo prima, a scopo di legittima difesa. A quanto pare, la pistola era detenuta illegalmente. Gli investigatori hanno spiegato che cercheranno di determinare esattamente cosa è successo e vedere se eventuali accuse dovrebbero essere archiviate.

Impostazioni privacy