Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 febbraio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 febbraio. A partire dalle 20.35, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti di questa puntata del 3 febbraio saranno il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato Paolo Borsellino, Claudio BaglioniRiccardo Gatti e Pietro BartoloFabio De Luigi e Valentina Lodovini ed Emma. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno Gigi MarzulloEnrico Bertolino, Orietta BertiNino Frassica, Alessandro VaglioManuela Arcuri e Ronn Moss.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni della serata del 3 febbraio

A partire dalle 20.35 su Rai 1, i telespettatori potranno assistere ad una nuova puntata domenicale di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, al fianco di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Tra le interviste agli ospiti della serata da parte di Fazio, ci sarà quella al Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e quella a Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato ucciso dalla mafia nel 1992. Non mancherà inoltre, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Snaremo 2019, al via a  partire da martedì 5 febbraio, l’intervista a Claudio Baglioni, direttore artistico della kermesse. Si parlerà anche di immigrazione con Riccardo Gatti, comandante e capomissione della Ong Proactivia Open Arms e Pietro Bartolo, dirigente medico del presidio sanitario di Lampedusa.
Lo spazio riservato al cinema accoglierà inoltre Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo giovedì con 10 giorni senza mamma, un film di Paolo Genovesi. I telespettatori potranno ascoltare inoltre Emma, in partenza con il nuovo tour Essere qui, tratto dall’album uscito a novembre e già disco di platino.
Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa siederanno, come di consueto Gigi MarzulloOrietta BertiEnrico Bertolino e Nino Frassica, ai quali si aggiungeranno, per questa sera, il capitano della nazionale italiana di Baseball Alessandro VaglioManuela Arcuri e Ronn Moss.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy