Inter Bologna, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Inter Bologna, vederla in streaming e in tv, e probabili formazioni: come sempre diciamo no a Rojadirecta. 

Inter Bologna

Inter Bologna si gioca alle ore 18.00 a San Siro. Le squadre vengono da due momenti molto delicati. I nerazzurri hanno perso con la Lazio ai rigori venendo così eliminati dalla Coppa Italia e vengono dalla sconfitta in campionato di Torino. Un momento a dir poco nero per la squadra di Spalletti con diversi casi spinosi in rosa come quello di Perisic (che voleva andarsene, ma alla fine è rimasto contro voglia) e quello di Nainggolan, l’ombra di se stesso da inizio stagione anche a causa di continui problemi fisici. Il Bologna viene dal punto più basso con la sconfitta interna contro il Frosinone e il conseguente esonero di Filippo Inzaghi. Bisognerà vedere se l’arrivo di Sinisa Mihajlovic porterà i frutti desiderati dalla dirigenza e provocherà la cosiddetta scossa alla squadra.

Inter Bologna, vederla in streaming e in tv

Inter Bologna sarà trasmessa da Sky Sport a partire dalle ore 18.00. Chi non riesce a seguire la partita in tv può come sempre usufruire della piattaforma di streaming Sky Go scaricabile e utilizzabile su pc, tablet e smartphone. In alternative si può usufruire del servizio NowTv che permette di comprare anche le singole partite in pay per view. Come sempre vi sconsigliamo di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Inter Bologna, le probabili formazioni

Spalletti dovrebbe rilanciare dal primo minuto Perisic e Nainggolan anche se soprattutto per quest’ultimo è noto che non abbia assolutamente i 90 minuti nelle gambe.

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti

MIhajlovic dovrebbe utilizzare da subito almeno uno dei due nuovi giovani acquisti appena arrivati e fortemente voluti da lui.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic

Impostazioni privacy