Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 3 febbraio

Barbara D’Urso
(Screenshot video)

Domenica Live si riapre con il ritorno di Paola Caruso ma questa volta non sarà l’ex compagno il motivo della sua presenza: ecco tutti gli ospiti.

La domenica firmata da Barbara D’Urso riparte nel tardo pomeriggio nel nuovo orario ormai consolidato, alle 17:20. Gli ospiti di oggi saranno portatori di interessanti novità nell’ambito del mondo dello spettacolo. Vediamo insieme chi sono gli ospiti di Barbara D’Urso.

Leggi anche —> Domenica in, anticipazioni e ospiti di oggi 3 febbraio

Domenica Live, gli ospiti di oggi

Nella puntata di Domenica Live di oggi, come da annuncio, ci sarà ancora Paola Caruso ma, a quanto pare, questa volta sarà un nuovo scoop quello che la riguarda. L’ex show girl è stata infatti nell’occhio del ciclone a causa della lite furibonda avuta con il padre di suo figlio. Secondo Paola Caruso, l’uomo l’avrebbe cacciata di casa dopo aver scoperto del suo stato di gravidanza, ma il diretto interessato smentisce con forze queste accuse. La lite è andata avanti a colpi bassi come l’invio di screenshot e simili ma l’argomento oggi in programma riguarda tutt’altro: la madre biologica di Paola Caruso. Barbara D’Urso ha ricevuto infatti un documento in esclusiva che contiene le generalità della vera madre del’ex Bonas. La donna aveva effettivamente rivelato alla D’Urso di essere stata adottata e di averlo scoperto all’età di 13 anni. La lettera in possesso della presentatrice partenopea è pervenuta proprio dalla vera madre dell’ex show girl. In studio ci sarà inoltre una una donna che farà una denuncia, come annunciato da Barbara D’Urso alla fine di Pomeriggio 5. La donna misteriosa porterà in esclusiva delle immagini in esclusiva che la presentatrice ha definito essere filmati molto forti: “Stiamo parlando di una coppia molto famosa”, ha annunciato la D’Urso. Successivamente, tornerà nello studio di Domenica Live anche Eva Henger.L’ex porno diva ha denunciato Francesco Monte per quello che ormai si è trasformato nello scandalo canna-gate. Secondo le fonti, nella contro-denuncia dell’ex tronista sarebbero stati coinvolti, oltre che Eva Henger, anche Barbara D’Urso e il programma. Dopo i pesanti insulti sessisti subiti da John Vitale, Barbara D’Urso ha voluto dedicare una parte del programma a riflettere sulla questione. I ringraziamenti ad Alessia Marcuzzi, che l’ha difesa durante la diretta dell’Isola dei Famosi, sono gà arrivati da parte della padrona di casa di Domenica Live ma soffermarsi sulla gravità di questi insulti apparte come un obbligo morale. Barbara D’Urso infatti non ha mai mancato di esprimere la sua sull’argomento: “Ci sono donne che si tolgono la vita per insulti del genere”. Dal canto suo, John si è scusato con la presentatrice partenopea e si è detto pronto al confronto con la stessa in studio. La conferma che questo incontro ci sarà effettivamente non è ancora arrivata ma, certamente, non sarà per lui una situazione facile da affrontare.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy