Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 3 febbraio

(Websource/Archivio)

L’appuntamento con Mara Venier a Domenica In sarà incentrato sull’anteprima del Festival di Sanremo e su tanti ospiti: ecco quali.

Domenica In ritorna puntualissima come tutti i fine settimana nelle case degli italiani. Il consueto appuntamento con Mara Venier ci porta oggi a una succosa anteprima del Festival di Sanremo, in partenza il 5 febbraio sempre sulla rete nazionale. Domenica in è alla sua ventunesima puntata con alla guida la zia più amata d’Italia e gli ascolti testimoniano quanto Mara Venier sia gradita dal pubblico per la sua conduzione spontanea. Ci saranno anche oggi ospiti interessati e tante foto del cuore per scoprirne il lato più privato e, spesso, inedito.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 3 febbraio

Domenica In, chi sono gli ospiti di Mara Venier di oggi 3 febbraio

Protagonista assoluto della Domenica In di oggi è il Festival di Sanremo. Mara Venier ne tratterà storia, influenze culturali e vicende artistiche che hanno interessato il rinomato palco dell’Ariston. A trattare l’argomento ci saranno opinionisti, vecchi e nuovi nella trasmissione, che si avvicenderanno per raccontare anche il proprio legame con il noto Festival della città sanremese. Gli opinionisti di oggi saranno: Rosita Celentano, Francesco Pannofino, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Dario Salvatori e Marino Bartoletti.

La parentesi dedicata al Festival sarà ampia ma oltre ai cantanti delle passate edizioni della competizione della canzone italiana ci saranno come di consueto anche altri ospiti importanti che faranno capolino negli Studi Fabrizio Frizzi. Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, nata dall’amore con l’ex compagno Gino Paoli, saranno ospiti nello studio di Domenica In e, successivamente, ad essere intervistato dalla zia sarà Enrico Montesano, che assieme alla padrona di casa sfoglierà le foto del cuore che gli permetteranno di ripercorrere agevolmente le tappe della sua lunga carriera artistica e personale. La puntata di oggi è dedicata in particolar modo a Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa. Al cantante sarà dedicato uno spazio della trasmissione e in suo ricordo parleranno Patrizia, sua moglie, e le sue due figlie Giuseppina e Grazia. Quest’ultima renderà omaggio al padre cantando alcuni spezzoni dei suoi pezzi più famosi fra cui Una ragione di più e Avevo un cuore che ti amava tanto. Insomma una puntata ricca di sorprese, come ogni domenica.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy