‘Non amo i saluti’, il messaggio di Rocio Munoz Morales che preoccupa i fan

Rocio munoz morales un passo dal cielo
(Instagram)

L’attrice di ‘Un passo dal Cielo’, Rocio Munoz Morales, ha lasciato un messaggio criptico su Instagram. I fan ‘temono’ l’addio al personaggio di Eva.

I fan di ‘Un passo dal Cielo’ sono molto preoccupati. Uno dei volti noti della famosa e fortunata serie televisiva potrebbe infatti dire addio alla compagnia. Le riprese della quinta stagione sono terminate da poco e lo sguardo è già proiettato al futuro. Quello in cui potrebbe non esserci più Rocio Munoz Morales, relativamente al prodotto televisivo. Un messaggio lasciato recentemente sul proprio profilo Instagram da parte dell’attrice, compagna di Raoul Bova, ha infatti lasciato più di un dubbio sul prosieguo non solo dell’avventura a ‘Un passo dal Cielo’ di Rocio Munoz Morales, ma della serie stessa.

 

Rocio Munoz Morales, addio a ‘Un passo dal cielo’? Il messaggio sui social che ‘spaventa’ i fan

Rocio Munoz Morales potrebbe dire addio a ‘Un passo dal Cielo’. Il personaggio di Eva, interpretato nella fiction Rai, non farà più parte della storia? Il dubbio è forte, soprattutto dopo un messaggio lasciato su Instagram della bella attrice spagnola: “Grazie Eva… Non amo i saluti finali, mi fanno molta tristezza, mi creano una sensazione di vuoto… Ma questa volta è un “ciao”, un “a presto” con il cuore pieno. Pieno di emozioni, pieno di momenti magici ma soprattutto pieno di persone meravigliose”. Insomma, quello di Rocio Munoz Morales pare proprio un messaggio d’addio. E qualcuno ha anche pensato che la serie possa essere arrivata alla sua ‘naturale’ conclusione. Un’ipotesi che però, ad oggi, non trova conferme. Tanti altri, invece, immaginano un epilogo ‘amaro’ della storia d’amore tra Eva (Rocio Munoz Morales, appunto) e il commissario Nappi, interpretato da Enrico Ianniello nella fiction ‘Un passo dal Cielo’. Non resta che attendere per capire come si evolverà la situazione.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy