CONDIVIDI

Chi è Rocio Morales: età, vita privata e carriera della compagna di Raoul Bova che è ospite quest’oggi a Verissimo. A Silvia Toffanin racconterà la sua vita di “mamma bis” e i cambiamenti nei rapporti con Raoul Bova.

Nata a Madrid, classe 1988, la bella Rosio si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano con Immaturi- il viaggio e per aver condotto il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Oggi è felicemente legata al compagno Raoul Bova, dal quale ha avuto la seconda figlia. Oggi Rosio sarà ospite a Mai dire talk.

Rocio Morales, curiosità e anticipazioni sulla partecipazione di questa sera a Mai dire talk

E’ nata a Madrid nel 1988, la bellissima attrice, conduttrice televisiva e modella Rocio Munoz Morales è oggi la compagna di Roul Bova. Nel 2006 Rocio prende parte al tour mondiale del cantante Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni come ballerina professionista e diventa conosciuta al grande pubblico per ¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola di Ballando sotto le stelle, al quale partecipa come insegnante di danza. Numerose sono poi le partecipazioni in serie televisive spagnole e le collaborazioni con prestigiosi stilisti internazionali. Nel cinema italiano debutta nel 2012, nella commedia Immaturi-il viaggio, diretta da Paolo Genovese. Dal 2015 prende parte alla serie televisiva Un passo dal cielo e nello stesso anno Rocio Morales affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma nella conduzione del Festival di Sanremo. Ed è da lì che viene sempre più riconosciuta e apprezzata dal pubblico italiano. Poche settimane fa ha dato alla luce Alma, la secondogenita avuta dal compagno Raoul Bova. E a proposito del grande amore che la lega a quest’ultimo, al settimanale Chi Rosio ha dichiarato: “I miei sentimenti nei suoi confronti crescono sempre di più, è come quando pensi di aver trovato quel pezzo perfetto che si incastra benissimo” .

Leggi anche Maccio Capatonda, chi è, età, carriera, esordi dell’attore di Mai dire talk
Leggi tutte le notizie su Google News